Comune di Altissimo

home Home < ISCRIZIONI ONLINE PER TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA A.S. 2021/2022

vai ai contenuti

ISCRIZIONI ONLINE PER TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA A.S. 2021/2022

scuolabus2021

Le iscrizioni ai servizi scolastici comunali di trasporto e mensa per l'a.s. 2021/2022 dovranno essere effettuate esclusivamente online tramite il sito

https://www.amministrazionicomunali.net/scuola/?comune=altissimo


Per registrarsi occorre inserire il codice fiscale di un genitore e un indirizzo mail sul quale arriverà la password di accesso che avrà validità fino al 30 settembre 2021.

Con le credenziali, composte da indirizzo mail e password, andrà effettuata l'iscrizione di ciascun figlio che utilizzerà i servizi di trasporto e mensa scolastica.

Dopo i controlli da parte dell'ufficio preposto, verrà inviata una mail di conferma dell'accettazione o rifiuto della domanda di iscrizione.

Per chi è in difficoltà sarà possibile l'assistenza alla compilazione direttamente presso il Comune di Altissimo previo appuntamento telefonico al numero 0444687613.

E' obbligatoria l'iscrizione anche dei bambini della scuola dell'infanzia paritaria che utilizzano abitualmente il pulmino.

Le rette del trasporto scolastico sono di € 200,00 per un figlio trasportato, € 250,00 per due figli trasportati, € 300,00 per tre figli trasportati.

La spesa per la mensa scolastica è di € 40,00 per ciascun blocchetto da 10 buoni pasto.

Chi avesse l'esigenza di far salire e scendere i bambini in fermate diverse, purché nel territorio comunale di Altissimo, può inviare una mail entro il 10 settembre 2021 a segreteria@comune.altissimo.vi.it indicando il nome e cognome del bambino, la fermata di salita e discesa, la motivazione e un recapito telefonico.

Le richieste verranno valutate sulla base delle corse e della capienza massima degli scuolabus come prevista dalle norme vigenti. La domanda, quindi, non è automaticamente valida ma implica l'accettazione da parte del Comune il quale ha l'obbligo di verificare il rispetto di tutti i requisiti imposti dal legislatore.

Si precisa, infine, che l'esigenza del cambio di fermata dev'essere reale, quotidiana e non occasionale.  




sede comunale in via Roma - tel. 0444-687613 - fax. 0444-687262 - P.IVA e C. F. 00519170245 - e-mail: PEC (Posta elettronica certificata): protocollo.comune.altissimo.vi@pecveneto.it - Privacy