Comune di Altissimo

home Home < CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

vai ai contenuti

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Si avvisa la cittadinanza che dal 06/06/2018 vengono rilasciate carte d'identitā elettroniche.

Per il rilascio della CIE č necessaria la seguente documentazione:

- CARTA D'IDENTITA' PRECEDENTE o, in mancanza, altro documento di riconoscimento;

- 1 FOTOTESSERA recente (dello stesso tipo di quelle usate per il passaporto);

- €. 22,00 in caso di primo rilascio oppure €. 28,00 in caso di duplicato

MODALITA' DI PAGAMENTO: https://mypay.regione.veneto.it/mypay4/cittadino/spontaneo

- IN CASO DI FURTO: LA DENUNCIA RESA DAVANTI ALLE FORZE DELL'ORDINE.

- IN CASO DI DETERIORAMENTO: CARTA D'IDENTITA' ROVINATA oppure DENUNCIA DI ERRONEA DISTRUZIONE DAVANTI ALLE FORZE DELL'ORDINE.

Per il rilascio della CARTA D'IDENTITA' AI MINORI č necessaria la presenza del minore dai 12 anni in su e LA PRESENTA DI ENTRAMBI I GENITORI PER LA CARTA D'IDENTITA' VALIDA ALL'ESPATRIO.

LA CARTA D'IDENTITA' VERRA' SPEDITA TRAMIE RACCOMANDATA IN UNA DECINA DI GIORNI.

 


sede comunale in via Roma - tel. 0444-687613 - fax. 0444-687262 - P.IVA e C. F. 00519170245 - e-mail: PEC (Posta elettronica certificata): protocollo.comune.altissimo.vi@pecveneto.it - Privacy